Che scuola scegli dopo il diploma? Quella al passo con i tempi, che ti fa lavorare fin da subito.

In 2klab, Filmmaking, Fotografia, Lavoro, Web by andrea

Diciamoci la verità, ne hai sentite di cotte e di crude. In tanti ti hanno detto che devi seguire la tua passione, ma senza dirti come fare a farla diventare una professione. Altri ti hanno detto il contrario, ovvero che “in questi tempi” bisogna rinunciare alle proprie aspirazioni e accontentarsi.

Noi di #2klab non diciamo niente che non possiamo accompagnare con i fatti. I nostri corsi di “Web Design & Communication” e “Fotografia & Filmmaking” creano professionisti e lavoratori, non studenti allo sbando che devono aspettare 3, 5 anni prima di iniziare a lavorare sul serio. La tua passione potrà diventare professione fin dai primi giorni di frequenza.

Ma non crederci sulla parola. Fidati sempre e solamente dei fatti. I nostri ragazzi sono all’opera da prima del termine degli studi. L’azienda Crea3ve è stata creata da alunni usciti l’anno scorso, ma quando ancora erano all’inizio del secondo anno di corso. I creatori di Zoeg, invece, frequentano ancora. Così come il fondatore di Lab 182.

Come fanno a lavorare? Studiano materie DAVVERO ricercate e importantissime: siti web, social network, APP, marketing, nel corso di “Web Design & Communication”; composizione, ritrattistica, video making, effetti speciali, green screen e sound design, nel corso di “Fotografia & Filmmaking”.
Queste sono le professioni del futuro e del presente. Decidi tu se iniziare a lavorare o continuare a parlare, come tutti gli altri.

Vuoi approfondire? La nostra scuola ha sedi a La Spezia e Sarzana, vicino casa tua. E ha un prezzo bassissimo, perchè crediamo nel dare la possibilità di lavorare a chiunque ne abbia il potenziale.

2klab è un’accademia spezzina che fa da ponte per il mondo del lavoro digitale.

Il corso di Web design & Communication prepara professionisti del mondo del design digitale ad un costo contenuto e con la promessa di poter iniziare a lavorare già dai primi mesi di frequenza.

Scopri il corso